È online il nuovo sito Refrind

Group 239

Da oggi è disponibile il nuovo sito Refrind, progettato per offrire un accesso semplice e immediato a tutte le informazioni su prodotti, tecnologie e soluzioni realizzate per il condizionamento industriale.

Abbiamo ripensato la piattaforma web per valorizzare la nostra storia, le competenze e le partnership consolidate in quasi cento anni di esperienza.

Il sito, rinnovato nella struttura e nei contenuti, riflette la nostra evoluzione come realtà altamente specializzata e dinamica, capace di integrare sensibilità artigianale e tecnologie all’avanguardia.

Mettiamo al centro la chiarezza e la fruibilità, per consentire a clienti e partner di conoscere le soluzioni su misura che offriamo per settori come industria siderurgica, Oil & Gas, , marino, testing, medicale, estetico, macchine utensili e molto altro.

Questo nuovo passo digitale rappresenta un ulteriore tassello verso il consolidamento di Refrind come punto di riferimento nel panorama internazionale del freddo industriale, proiettati verso il futuro nel rispetto dei valori di qualità, innovazione, specializzazione e sostenibilità.